Assemblea FUGS 19-11-22 a Costacciaro (PG).

 

Buongiorno a Tutti,
Dopo il raduno esplorativo di Luglio torniamo ad incontrarci il 19 Novembre 2022 con l’assemblea/raduno della “Federazione Umbra Gruppi Speleologici” a Costacciaro (PG).
La partecipazione è aperta a Tutti, anche a coloro che sono appena usciti dai corsi di introduzione e vogliono affacciarsi alle realtà speoleologiche Regionali, con la possibilità di dare una mano nei Gruppi di Lavoro (Catasto, Scientifico, Biospeleologico, Comunicazione, Logistico, Speleoteca etc etc…

Ci saranno importanti decisioni da prendere per il programma delle attività 2023 e contiamo sulla massima partecipazione della Speleologia Umbra con le modalità di voto in essere da statuto FUGS.
La giornata sarà dedicata nella mattina all’assemblea ed una tavola rotonda dei gruppi di lavoro nel pomeriggio.

Ci fermeremo per un pranzo a buffet presso la nuova struttura ricettiva “La Casa nel Borgo” (ex cens) gestita dall’associazione “Tramontana” al prezzo simbolico di € 10.00 per persona.

Ci sarà possibilità per chi viene da più lontano di pernottare gratuitamente nella notte di venerdi’ nella stessa struttura che dispone di 50 posti letto.

A tal proposito vi chiedo gentilmente e celermente di compilare il modulo di Pre-Accredito (cliccando il link sottostante) per poterci contare ed organizzare.
Un caro saluto a Tutti

Luca Bussolati
Federazione Umbra Gruppi Speleologici

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdLsDRCNF7xDd8b9bBBnmpiZwjcrIYYFbhatwTHWsOhfVoTTA/viewform?usp=sf_link

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Convegni, News. Contrassegna il permalink.